Trentino
NEW: Opere Sonore Ciresa
E. Ciresa s.r.l. - Tavole armoniche per strumenti musicali

Opere Sonore Ciresa

Il 27 giugno 2006 presso le cantive Ferrari Spumante di Trento sono state presentate al pubblico OPERE SONORE, i nuovi prodotti progettati e realizzati presso la Ciresa Srl.

OPERE SONORE sono costruite secondo precise tecniche di liuteria, utilizzando soltanto l'Abete di Fiemme, il legno di Stradivari.

Interpretare e plasmare il legno, per ottenere una vasta gamma di frequenze ricche di armoniche naturali, è stata l'attività primaria della nostra ricerca, durata oltre due anni. Il legno si tocca, si ascolta... Ogni gesto segue precise regole tecniche e ne modella il risultato finale. Lo stupore di chi ascolta il suono di questo straordinario e innovativo prodotto conferma il raggiungimento del nostro obiettivo originale: il suono puro del legno.

Non la "qualità di un suono artificiale" ma la purezza di "un suono naturale e di qualità".
"OPERE SONORE, L'estetica del suono"

Per ulteriori informazioni: www.operesonore.it       info@operesonore.it